Circondata dalle colline umbre, il Convento di Santa Croce è la cornice ideale per piccole cerimonie come battesimi, cominioni o cresime.

L’ antica chiesa del convento, ormai sconsacrata, mantiene i bellissimi affreschi del ‘600 che decorano le pareti di un ambiente totalmente rivisitato e ristrutturato in chiave contemporanea con arredi originali.

Convento di Santa Croce dispone di aree interne e esterne ambienti molto adatti per grandi e piccole cerimonie. Le sale possono ospitare fino a 150 persone.

La sala interna affrescata, la grande terrazza coperta, il giardino arredato con tendaggi e divani, l’area bar e la living room sono spazi in cui progettare gli eventi.  Momenti piacevoli e indimenticabili per adulti e piccini in un contesto elegante, rifinito e raffinato.

Il banqueting degli eventi è affidato a Apollinare Catering, marchio sinonimo di altissima qualità e personalizzazione della proposta culinaria.

Schermata 2018-03-19 alle 14.42.39
Convento Santa Croce - Dettagli struttura
Fields marked with an * are required
Convento Santa Croce - Mise en place matrimoni

MISE EN PLACE E ALLESTIMENTI – Tono su tono, per grandi e PICCOLE CERIMONIE Alcune delle nostre migliori idee in fatto di allestimenti e mise en place. Colori classici o abbinamenti particolari…

Matrimonio al Convento di Santa Croce

LOCATION IDEALE - Giardino, corte esterna, terrazzo coperto e sale interne. La location ideale per studiare il giusto equilibrio tra un ricevimento elegante e l’intrattenimento per i più piccoli.

Matrimonio al Convento di Santa Croce

BANQUETING APOLLINARE CATERING - Proposte personalizzate per incontrare gusti, esigenze di grandi e piccini. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta la garanzia Apollinare.

FacebookTwitterGoogle+Share