Tutte le emozioni in Valnerina

La Valnerina è il luogo ideale per chi ama la natura. Sono moltissime le attività da poter svolgere in questo meraviglioso luogo nel cuore dell’Umbria.

La Valnerina per la sua conformazione geografica, per il suo territorio e per il suo clima è la naturale patria degli sport outdoor in tutte le stagioni dell’anno. Gli itinerari guidati, i maneggi, il canyoning, le passeggiate north walking e in mountain bike, i quad sono solo alcune delle attività all’aria aperta.

In ogni cittadella  vengono proposti sport e attività per il tempo libero; il volo libero, lo snow kite e la scuola di deltaplano e parapendio di Castelluccio di Norcia, il trekking e le passeggiate di Cascia, Poggiodomo e Monteleone di Spoleto, la pesca no kill e il rafting di Cerreto di Spoleto, Vallo di Nera e Santa Anatolia di Narco, il campo avventura e i corsi surviving e di Scheggino, le escursioni con gli asini e le ciaspolate di Preci. Vivere emozioni in totale sicurezza e a pochi passi dal hotel o dall’agriturismo vi aiuterà a scaricare lo stress accumulato in città e a rigenerare corpo e spirito.

FacebookTwitterGoogle+Share